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Kawasaki KLX 250

Problema accensione a caldo

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mario_seiko
view post Posted on 7/4/2017, 07:56 by: mario_seiko
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Endurista Sterrato

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CITAZIONE (shark250 @ 22/1/2017, 00:14) 
Ciao io ho risolto dopo 8 mesi con la moto in garanzia il conces mi ha cambiato di tutto iniezione compresa nulla problema rimasto ma ki non molla vince notte scorsa ho scoperto ke il tubo sfiato motore e' sotto la sonda temperatura nella scatola filtro aria e regola la carburazione in base alla temperatura aria .quando ti fermi o al semaforo da fermo i vapori caldissimi salgono e sballano i valori di resistenza.risolto staccando sonda e collegando una resistenza da 15000 hom ora perfetta

...potresti postare una foto di sto connettore da scollegare e mettere sta benedetta resistenza ?? .. proprio ieri successo a me rimasto a piedi con batteria a terra ... per fortuna ero in zona e un amico mi ha fatto ripartire con la sua batteria ma cazzo se succede lontano casa .... per precauzione ,avendo acquistato la moto usata ,oggi sostituisco la batteria ma se è un problema noto e risolto con cosi poco sono molto interessato alla modifica "salva batteria" :D
Grazie
Mario
 
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15 replies since 15/9/2012, 09:00   1383 views
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