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Kawasaki KLX 250

Posts written by shark250

view post Posted: 11/11/2020, 17:12 Pinza freno posteriore klx 2016 - MANUTENZIONE
Perfetto grazie 1000 domani rimonto le pastiglie nuove
view post Posted: 6/11/2020, 20:13 Pinza freno posteriore klx 2016 - MANUTENZIONE
Ciao a tutti ho smontato le pastiglie freni posteriori mi è caduta fuori dalla pinza la molletta ke tiene in spinta le pastiglie ora non so in ke verso inserirla ci entra in due modi potete aiutarmi mi basta anke una foto della pinza in cui si vede il verso esterno della molla grazie
view post Posted: 22/1/2017, 14:50 Snorkel alternativo - Modifiche e Tuning
Ciao io ho tolto tutto il coperchio e messo una rete con sopra 1 panno filtro x cappe cucina e unaltra rete per tenere fermo in mezzo il panno . la carburazione vaalla grande il rumore ottimo ma respira meglio in accelerazione cosi entra meno sporco e fa da pre filtro .
view post Posted: 21/1/2017, 23:14 Problema accensione a caldo - Problemi e Soluzioni
Ciao io ho risolto dopo 8 mesi con la moto in garanzia il conces mi ha cambiato di tutto iniezione compresa nulla problema rimasto ma ki non molla vince notte scorsa ho scoperto ke il tubo sfiato motore e' sotto la sonda temperatura nella scatola filtro aria e regola la carburazione in base alla temperatura aria .quando ti fermi o al semaforo da fermo i vapori caldissimi salgono e sballano i valori di resistenza.risolto staccando sonda e collegando una resistenza da 15000 hom ora perfetta
view post Posted: 21/1/2017, 23:01 ciao a tutti. nuovo arrivato - Primo Impatto
Ho aquistato la verdina nuova il 04/2016 da subito ho riscontrato ke da calda quando ti fermi la spegni tipo x fare benzina 2/3 minuti e riaccendi si accende il minimo si abbassa intorno ai 1200 e quando inserisci la 1 e lasci la frizione si spegne .alcune volte anke ai semafori oppure dopo lenghe discese in frenomotore.riportata dal conce x 8 mesi mi hanno cambiato iniezione/lambada/ centralina/ sonda motore. Nulla problema rimasto .io in una notte ke non ci dormivo ho risolto staccando la sonda air box e collegando una resistenza di 15000 hom ora perfetta .xke il tubo di sfiato del motore e' sotto la sonda nel air box e il calore sballa la sonda quando sei fermo o vai tanto al minimo
5 replies since 21/1/2017