googleb9d505d58a1e4644.html
Kawasaki KLX 250

Consigli e pareri acquisto dual

« Older   Newer »
  Share  
superalby
icon8  view post Posted on 28/3/2013, 13:33 by: superalby




Buongiorno ragazzi del Forum,
Alcune premesse:
1) Compliementi per questo Forum, è bello incontrare persone educate, gentili ed anche competenti. Non ho letto tutti i messaggi ovviamente, ma in linea di massima questa è stata la mia sensazione
2) Ho avuto la mia prima moto nel.....1972, Benelli 50 trail, e avevo solo 11 anni. Per motivi logistici ho venduto la BMW R65LS e sono passato ad un maxiscooter Gilear Nexus 500 da 5 anni, ho ancora una Vespa P200E del '82 ed un Ancillotti Sachs 50 del 76.....da finire di restaurare.
3) Ho due figlie femmine di 16 e 18 anni.
Che c'entra tutto ciò? Quasi nulla. Era solo per dire che in questi 40 anni ho guidato di tutto. Volevo comprarmi un enduro/motard 600 ,ma le mie figlie palesano la volontà di guidare una moto e non vorrei che il 600 come prima moto fosse troppo pesante. Per cui pensavo di stare tranquillo (tanto sono invecchiato anch'io) e comprare un leggero 250.

Quindi Kawa o Honda? I prezzi sono simili...... Ne farò un uso molto stradale e cittadino (non inorridite) e anche qualche viaggetto (la scomodità non mi spavemta). Che faccio? Ovviamente qui sarete tutti pro Kawa....
Noto anche che questo (purtroppo) credo sia uno dei periodi migliori per ottenere buoni prezzi e trattare con i concessionari che hanno i pezzi in casa....
Saluti e grazie
 
Top
25 replies since 24/2/2013, 13:11   2480 views
  Share