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Kawasaki KLX 250

Consigli e pareri acquisto dual

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fantom1
view post Posted on 28/2/2013, 21:43 by: fantom1
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Dio del Fango e del Sudore

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Riguardo i tagliandi anche la KLX è sui 12000 Km dopo il primo tagliando, personalmente non do molta importanza
a quello che dichiara la casa costruttrice, io l'olio lo tengo sempre sotto controllo e quando diventa nero al massimo
lo sostituisco dopo 4000 5000 Km.
Se per salti intendi roba stile cross no, per l'enduro devo precisare che la mia era ancora tutta originale ma ai bassi
il motore lavora molto bene, la ciclistica da delle buone sensazioni vibrazioni quasi assenti, su strade e sterrati
stretti caricando l'avantreno la moto diventa più agile.
Vera grossa ed unica pecca sono le misure delle gomme che per noi Italiani si traduce in una scelta veramente
ristretta se si vuole rimanere nella legalità.
Eliminando il limitatore dei giri la moto se pur originale raggiunge i 150Km, a mio avviso però i rapporti sono troppo
lunghi, eliminando il limitatore di potenza si ha un incremento di potenza agli alti regimi.

Per migliorare le prestazioni :
Candela iridio
Sostituzione snorchel
Filtro aria
Scarico
E soldi permettendo Pawercommander 5
 
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