frank_76 |
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| Ciao fantom1 per prima cosa ti ringrazio per la risposta, sabato sono andato a vedere la Honda CRF 250 L ed è proprio bella, ho fatto la classica prova statica e mi sono trovato benissimo, la sella è altra 87,5 e toccavo abbastanza bene, con mezzo piede più o meno. In riferimento al cosiglio che vi ho chieto avevo scritto anche ad In Sella e, non per mancanza di fiducica, vi riporto la loro risposta: "Non sottovaluti la CRF, il motore è più "pimpante" di quello della Kawasaki (20,6 CV rilevati alla ruota per Honda 17,2 per Kawasaki), la CRF poi se la cava abbastanza bene sugli sterrati, è vero le sospensioni della Kawa sono migliori, ma la differenza viene fuori sui percorsi più difficili. La Beta è quella col motore più sostanzioso ma come resa in fuoristrada è un gradino sotto le due giapponesi." Hai fatto anche lo scarico? Se si solo il teminale o tutto? Cosa intendi per limitatore di potenza? Con le tue mdofiche a livello prestazionale riusciresti a quantificare quanto hai guadagnato? Pratichi off ? Se si di che tipo e come ti trovi? L'ultiama domanda rivolta anche a tutti gli altri. Secondo Voi quale sarebbe un prezzo giusto per una moto del 2009 tenunta bene, pochissimi km (nell'ordine di 5.000), batteria nuova e gomme buone?
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